• Top Sportmax “Waser” in viscosa Sportmax | WASER003
  • Top Sportmax “Waser” in viscosa Sportmax | WASER003
  • Top Sportmax “Waser” in viscosa Sportmax | WASER003
  • Top Sportmax “Waser” in viscosa Sportmax | WASER003
Sportmax
SKU: WASER003
$ 322.00 -45% $ 177.00


Colore: Nero
Descrizione

Essenziale e raffinato, il top Sportmax Waser interpreta un’estetica pulita e contemporanea, pensata per valorizzare la silhouette con leggerezza e rigore. Realizzato in tessuto non elasticizzato con trama effetto lino, garantisce un’elevata resistenza e una piacevole sensazione di freschezza a contatto con la pelle.

Il taglio dritto assicura comfort e libertà di movimento, mentre lo scollo a punta decorativo aggiunge un dettaglio femminile e sofisticato. Le spalline regolabili non rimovibili permettono una vestibilità personalizzata, rendendo il capo ideale sia per look minimal che per abbinamenti più strutturati.

Un top versatile e moderno, perfetto da indossare da solo o sotto blazer e capispalla leggeri, in linea con il DNA essenziale di Sportmax.

Dettagli prodotto:



  • Taglio dritto


  • Scollo a punta decorativo


  • Spalline regolabili non rimovibili


  • Tessuto leggero non elasticizzato con trama effetto lino

Composizione:
100% viscosa

Origine:
Made in Italy

Composizione

100% VISCOSA

Disponibile in
  • Condividi:
  • Supporto: